• Black Facebook Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

© 2017 by Una Doppia Uso Singola Confidential.

(ABOUT)

OVVERO

Molto di quello che scrivo scaturisce da eventi di vita vissuta.

Non saprei condividere qualcosa di cui non ho avuto esperienza diretta.

Spero tu possa trovare un pò di te tra le righe della mia storia.

D'altronde chi mira alla migliore versione di se si riconosce:

ha gli occhi che guardano in alto e i piedi piantati al suolo.

E per citare Oprah "Le donne di successo rimangono con i piedi per terra, hanno solo scarpe migliori"

24.4.2017

Un giorno mi sono affacciata su questo chiostro e avevo un po' paura e un po' ero serena. Che se ci pensi bene come fai ad avere paura ed essere serena? 

Eppure era così che mi sentivo. Il luogo mi dava pace, anche quello che stavo per fare mi dava pace. Ma quello che stavo per dire mi spaventava. 

Un attimo dopo mi affacciavo di nuovo a questo chiostro e avevo un anello al dito.

L'anello è semplice, piccolo, liscio con un'incisi...

30.12.2016

Nel bel mezzo delle feste siamo tutte allarmate per il peso " Oh-mio-Dio quanto sto mangiando, Oh-mio-Dio sto diventando enorme"... Ogni tanto mi chiedo come mai, a differenza di molte altre attente al loro peso, io non riesca a dimagrire. Allora ho dato un po' di colpa alle ossa grosse ( lo dice mia nonna, deve essere vero), alle ovaie policistiche, alla pillola, al metabolismo, al-diavolo-che-te-se-porti!  Eppu...

16.12.2016

Sconsigliata la lettura se in fase pre-mestruo, io vi ho avvertite! ☝️️

Dicembre dovrebbe essere un mese di gioia e di serenità dove si trova il tempo per le persone speciali. È per questo che ho scelto proprio di parlare di persone speciali in questo mese.

Ma la realtà è differente. Si sta per chiudere un anno e tra bilanci, pranzi da organizzare, regali ancora da fare si finisce per andare sempre di corsa.

Andare di corsa perme...

16.9.2016

In questo blog si parla di lavoro. E lavoro sia! 

Sono cresciuta con un padre e una madre che di lavoro si sono sempre dovuti ammazzare. Perché con il lavoro si mangia ma non da Cracco. Si mangia facendo la spesa al supermercato con l'offerta 3X2. E ci si paga l'affitto e poi, chissà, pure una casetta. Con il lavoro ci si pagano cose che servono per vivere ma non per strafare. Per quelli ne servono di più per cui i vestiti di m...

11.9.2016

Lo so, questo è un blog dove si parla di lavoro.

Però è anche il mio blog e faccio un po' quel cavolo che voglio e ci metto anche una rubrica dedicata al cibo, che dici?

Calma però, non siamo su Giallo Zafferano e non sono un’emulatrice di Chiara Maci quindi non vi aspettate post da FoodBlogger con foto pazzesche, descrizioni dettagliate delle ricette e impiattamenti da favola.

Le foto che vedrete saranno dei miei pra...

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now