• Admin

L'amore ai tempi della carriera


🤓☝️️Ultimo pippone, poi dichiariamo chiuso il telelavoro e anche il lavoro normale fino al 2017! 💆🏻

☃️🍭🎄🎁Prometto solo renne, elfi, pacchi regalo, regali fighissimi e cibo per due settimane piene! Ce lo meritiamo 😎

📽 Buona lettura e buona visione al video sotto (mettete i sottotitoli e guardatelo fino alla fine)

👹È norma essere viste come delle stronze arriviste se il nostro intento è quello di far carriera. È norma essere tacciate come cattive mogli se invece di preparare deliziose cenette al maritino portiamo a casa 2000 euro al mese regalandogli un viaggio alle Maldive per il compleanno, proprio stronze! D'altronde è risaputo: meglio un brasato oggi che le Maldive domani.

Ora vi svelo un segreto: il mondo del lavoro si sta aprendo tantissimo verso le donne. Non pensate che il femminismo abbia finalmente centrato l'obiettivo facendo capire alle aziende che donne e uomini sono bravi alla stesso modo. Il motivo di questo cambiamento è un altro: le aziende hanno capito che la forza di acquisto è in mano alle donne. Chi sceglie il colore delle tende, l'arradamento della casa, l'abbigliamento del marito? Mediamente, e non parlo di generalizzazione ma di statistica, sono le donne che hanno l'ultima parola quando si deve comprare.

💰Dato che le donne sono quelle che scelgono cosa comprare è importate che entrino nel mondo del lavoro per due motivi principali: 1 - avere più soldi e più libertà di spesa 1 - contribuire a creare prodotti accattivanti per altre donne.

Vi ricordate il film: " What's the women want?" Una cosa del genere...

Tutto ciò per dirvi che il futuro delle donne nel mondo del lavoro si prospetta più roseo ed è importante prendere questo treno finché passa!

Ma i nostri compagni cosa ne pensano? Ci vogliono emancipate o casalingate?

Perché ragazza mia fare entrambe è un lusso che non possiamo concederci. Se sei manager ad alti livelli non hai molto tempo per preparare la torta calda.

💔Se per il tuo partner questo è un problema irrisolvibile dovrai scegliere. Lo so, la vita è cattiva ma non si può avere la botte piena e il marito ubriaco.

Quindi scegli cosa è importante per te e poi trova qualcuno con il quale condividere tutto ciò.

Amare una persona non è una contrattazione sulle mansioni casalinghe, è la costruzione del futuro scelto insieme. 👉👉Se ti piace fare la casalinga scegli un uomo che non ti rinfacci mai il fatto che sia lui a mandare avanti la baracca, scegli un uomo che veda in te la sua grande forza in grado di mandare avanti tutto lasciando a lui il tempo necessario al suo lavoro. 👉👉Se ti piace fare la donna in carriera scegli un partner che faccia il tifo per te, che si addormenti stanco con te sul divano la sera abbracciati, che quando tornate tardi la sera ordini la cena in rosticceria per lasciarti fare la doccia in pace.

Scegli ciò che è nelle tue corde anche quando si tratta di amore! Perché anche l'amore è una scelta, forse la più importante che ci sia, facciamola con attenzione!

♠️ Ps: amore, lo so che stai leggendo e so anche che tra poco è il tuo compleanno, volevo solo avvisarti che non ci sono Maldive per il momento all'orizzonte, I'm very sorry!


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti