• Black Facebook Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

© 2017 by Una Doppia Uso Singola Confidential.

SEARCH BY TAGS: 

Please reload

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

StreetFood, what else?

May 15, 2016

Questa categoria non poteva che iniziare così: con del cibo e delle ricette che se ne vanno di qua e di la #ontheroad!

Cara la mia Posh Business Traveller qui, a viaggiare, è proprio il ristorante con tutto quanto ne consegue. 

Stiamo parlando del FoodStockTruck: un furgone giallo, completamente allestito a ristorante nomade con una scritta viola che non passa inosservata.

E tu dirai “E capirai…un paninaro! Niente di più comune e pro-ciccia e poi non è affatto Posh - ABORRO!”.

Cara, mi dispiace deluderti ma ti stai sbagliando!!!! 

I due amici e chef Marco Chiusa e Antonio Nitti hanno pensato alla libertà di avere un furgone attrezzato con l’eleganza di piatti da ristorante. 

Risultato? Uno streetfood molto chic e a noi chic piace di brutto, soprattutto se si tratta di passatelli, burritos o crema di ricotta - ADORO!

Una Doppia Uso Singola ha avuto la fortuna di partecipare all’inaugurazione e di assaggiare il menù appositamente studiato.

Di cosa vogliamo parlare? Dei passatelli con quella pancetta croccante? Dei burritos ripieni di verdure? O del panino con manzo e cipolle caramellate?

Quindi cibo di qualità cucinato molto bene. I piatti  sono ricercati ma con un occhio alla tradizione italiana. 

Però merita sottolineare ancora una volta l’anima nomade di questo ristorante che scalda il cuore anche se si è #ontheroad. Vedere questo grande FoodStockTruck parcheggiato all’imbrunire in mezzo al nulla e da li creare così tanto - piatti unici, risate, allegria, soddisfazione, gioia - ci ha ricordato le sere di primavera in cui arrivava il lunapack nel paese ed era subito festa, il baracchino lungo mare che alle undici di sera ci alleviava la passeggiata con le patatine o il paninaro fuori della discoteca a supportarci, in piena notte, con un panino con la salamella. Perché ora siamo Posh ma il Trash conviviale ci aggrada parecchio e ci ricorda che la vita va vissuta #ontheroad!

Non sarebbe bellissimo trovare ancora oggi un furgone per strada pronto ad alleviare i morsi della fame ma con proposte da ristorante stellato?

Ora c’è e si chiama FoodStockTruck.

E’ l’alternativa giusta al noiosissimo pranzo di nozze, è una soluzione facile all’evento casual-chic che volevi organizzare, è la risposta alla domanda: come festeggio i miei 40 anni? Affitta un campo, chiama FoodStockTrack e il gioco è fatto. Ora non ti resta che divertirti.

Se vuoi saperne di più seguitelo alla pagina Facebook oppure vai il 21 e 22 Maggio in Via Toffetti 9 Milano per un Brunch dalle 11:00 alle 17:00. Troverai il Truck giallo presso il negozio (spaziale) Docksmart.

 

 

 p.s.: una chicca: sono anche molto green con tutto il packaging completamente riciclabile comprese le posate (che sono anche sostenute e quindi ci potete mangiare senza che vi si rompano a metà del pasto).

 

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now